Vai ai rimedi per l’eiaculazione precoce

Farmaco Retard XV 100: una pomata efficace

L’eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale molto comune, che si presenta tra uomini di tutte le età (pertanto giovani, giovanissimi ma anche adulti ed anziani) per fattori e motivazioni spesso molto differenti tra loro.Retard XV 100 per eiaculazione precoce

La scelta terapeutica in merito alla disfunzione sessuale riguardante la precocità eiaculatoria dipende soprattutto dal fattore scatenante e dalle cause che hanno generato la presenza dell’eiaculazione precoce.

Pertanto, i medici insistono sul fatto che:

  • Non è affatto indicato optare verso una cura fai da te, perché essa non porterebbe da nessuna parte ed in alcuni casi potrebbe essere anche pericolosa.
  • l’eiaculazione precoce è una vera e propria patologia, che può anche dipendere da problemi fisiologici ed è per questo fondamentale scegliere una valutazione medica ben precisa.

La valutazione medica spesso richiede la presenza di una equipe di esperti (psicologi, sessuologi, andrologi) che stabilisca, sulla base di esami specifici e di valutazioni mediche, il tipo di eiaculazione precoce di cui il paziente soffre (si parla infatti di eiaculazione precoce primaria e di eiaculazione precoce secondaria) ed anche l’eventuale terapia da affrontare.

Tra le terapie più diffuse, quella farmacologica sembra essere quella che offre maggiori spunti di riflessione. I farmaci più utilizzati contro la disfunzione sessuale in oggetto sono senza dubbio gli antidepressivi SSRI, ovvero i farmaci che agiscono inibendo la ricaptazione del neurotrasmettitore serotonina a livello del sistema nervoso centrale.

Ma una delle ultime scoperte in fatto di cura e trattamento dell’eiaculazione precoce è il Retard XV 100 prodotta da Lloyd Pharma.

Prima di affrontare l’argomento più in profondità, occorre tuttavia sottolineare che questo non è un farmaco tradizionale, ma è invece un rimedio alternativo che fa uso di sostanze naturali ed in particolare dell’omeopatia per ottenere i risultati sperati.

Proprio per questo motivo, il rimedio non è soggetto a prescrizione medica e si può acquistare presso le farmacie senza la ricetta: è comunque importante ricordare che anche i rimedi alternativi vanno sempre valutati con attenzione, e che in ogni caso il consiglio del medico è la cosa più indicata anche in questa situazione.

Cos’è il Retard XV 100?

Il Retard XV 100 è una pomata ad uso topico, che va applicata sul glande poco prima del rapporto sessuale: la corretta applicazione di questa crema che fa uso di omeopatia e rimedi naturali per il suo successo, è molto importante perché dovrebbe aiutare ad ottenere l’erezione in tempi brevi e soprattutto a mantenerla senza giungere immediatamente all’orgasmo.

In effetti, il problema di chi soffre di eiaculazione precoce è proprio questo: non riuscire a mantenere l’erezione per molto tempo, se non per il tempo necessario al raggiungimento dell’orgasmo che, comunque, arriva quasi subito.

L’eiaculazione può essere infatti più o meno severa a seconda del tempo che intercorre tra la penetrazione e l’orgasmo maschile: questa situazione può generare non pochi disagi in chi soffre di eiaculazione precoce perché risulta difficile mantenere una vita sessuale attiva e molto spesso, proprio l’incapacità di mantenere il rapporto entro tempi normali, induce ad evitare il rapporto stesso.

Pertanto, a meno che il problema non sia solo “di passaggio”, bisogna affrontare la questione seriamente. Il rimedio naturale, come il Retard XV 100 può essere una soluzione temporanea, o comunque può essere una soluzione finché l’eiaculazione precoce non è un problema che si verifica ogni volta che si ha un rapporto sessuale.


Una piccola crepa può manifestarsi in chiunque (considerando che lo sforzo e la tensione possono influenzarla in modo significativo), ma oltre alla sensazione di disagio che può derivare da una situazione simile, è sempre consigliabile affrontare il problema anziché adottare soluzioni temporanee che lo nascondano, poiché se non viene affrontato con serietà, potrebbe ripresentarsi in qualsiasi altra occasione.

Solitamente alle terapia farmacologiche è anche possibile eseguire degli esercizi sia fisici che mentali allo scopo di affrontare il problema al meglio. Leggi questo interessante approfondimento.

Terapie alternative più comuni

Fra le cure alternative più conosciute si trovano gli:

Clicca sui links in blu per i dettagli riguardanti informazioni e acquisto.

 

abx

Risolvi i tuoi problemi di eiaculazione precoce

Scopri come ho fatto dal durare meno di un minuto a letto ad essere in grado di avere rapporti sessuali di oltre mezz'ora senza assumere pillole o altri prodotti. Vai al metodo per ottenere rapporti lunghi e soddisfacenti.