Vai ai rimedi per l’eiaculazione precoce

Fantasie sessuali comuni

Le fantasie sessuali si sa, non hanno età. Lo dimostra il fatto che a qualunque età sia gli uomini che le donne, sanno precisamente cosa li affascinerebbe a letto.

Le fantasie sessuali non tramontano mai

Di solito può capitare che questa frenesia erotica mista a libertà si verifica nei sogni, quando l’inconscio si fa sentire e la razionalità tace. Le fantasie, le scene dei film, l’immaginare di essere con la donna dei nostri sogni, non sono meccanismi usati prettamente quando siamo a letto e stiamo per avere un rapporto sessuale, bensì anche e soprattutto quando dobbiamo praticare autoerotismo.

Per provare godimento durante l’autopiacere, si consiglia di evocare immagini di situazioni estremamente sensuali e stimolanti. Non esiste nulla di più appropriato delle fantasie erotiche. Anche se è possibile condividere tali pensieri con il proprio compagno/a e realizzarli insieme, ci sono infinite idee che vanno al di là delle preferenze sessuali, delle credenze religiose o della posizione sociale, ma che si basano semplicemente sui desideri e sulla fantasia individuali. Ovviamente, le fantasie maschili possono differire da quelle femminili.

Le fantasie sessuali degli uomini

Le fantasie sessuali degli uominiGli uomini desiderano principalmente: poter provare piacere fino in fondo grazie ad un rapporto orale praticato dalla partner; poter dominare la compagna a lui sottomessa; impegnarsi in giochi erotici, grazie anche a completini intimi invitanti indossati da lei; poter penetrare la partner in maniera anale; partecipare ad un rapporto sessuale a più persone; fare sesso con due donne; assistere ad uno scambio di effusione lesbo; essere dominato dall’inizio alla fine; immaginare un corpo nudo di una donna bellissima; pensare ad una donna che raggiunge l’orgasmo grazie a lui; fare sesso con partner sempre diverse; fare sesso in luoghi inimmaginabili.

Le fantasie sessuali delle donne

Le fantasie sessuali delle donneLa donna invece ha queste fantasie sessuali: provare piacere mentre pensa ad un uomo eccitato che la accarezza; essere toccata con dolcezza; essere sottomessa; sottomettere; fare sesso con più di un uomo contemporaneamente; fare sesso con uno sconosciuto; mettere in scena uno spogliarello dinanzi più partner e poi fare sesso con tutti; ripensare a precedenti rapporti erotici; praticare sessi in luoghi rischiosi; fare l’amore con il partner per tutta la casa; utilizzare sex toys; indossare completini intimi commestibili e farsi spogliare a morsi.

Se principalmente gli uomini tendono ad essere abitudinari anche nelle fantasie, nella pratica dei rapporti sessuali e nelle posizioni, le donne si ingegnano di volta in volta, sia in situazioni di coppia che da sole, preferendo sempre situazioni diverse, ricercando condizioni differente e dando molto sfogo all’immaginazione.Forse da un lato si può dire che per gli uomini è fondamentale provare piacere e far provare piacere alla partner, invece per la donna il fine giustifica i mezzi e quindi sperimenta metodi sempre nuovi e diversi affinchè possa raggiungere l’orgasmo unitamente all’erezione del partner.

Risolvi i tuoi problemi di eiaculazione precoce

Scopri come ho fatto dal durare meno di un minuto a letto ad essere in grado di avere rapporti sessuali di oltre mezz'ora senza assumere pillole o altri prodotti. Vai al metodo per ottenere rapporti lunghi e soddisfacenti.