Farmaci

Farmaci per combattere l’eiaculazione precoce

La terapia farmacologica per contrastare un disturbo sessuale maschile come l’eiaculazione precoce è oggetto di numerosi dibattiti in quanto considerata da alcuni medici controproducente e dannosa. Infatti, sebbene …

Uso della Prilocaina

L’eiaculazione precoce è un disturbo che colpisce un sempre maggiore numero di uomini, di ogni età e ceto sociale. L’uso della Prilocaina in ambito sessuale, …

La Paroxetina in ambito di eiaculazione precoce

L’eiaculazione precoce è un disturbo sessuale che può essere trattato con diverse soluzioni. Una di queste è senza dubbio la somministrazione di farmaci che in qualche modo interagiscono …

Zertane contro l’eiaculazione precoce

L’eiaculazione precoce è una delle disfunzioni sessuali più diffuse nel mondo occidentale. Un problema che, generalmente, gli uomini non amano affrontare ma preferiscono ignorare, nascondere …

Promescent contro l’eiaculazione precoce

Si chiama Promescent il nuovo trattamento de-sensibilizzante contro l’eiaculazione precoce. Si tratta di un trattamento altamente innovativo, che rispetto a molti altri farmaci del settore riesce a …

Farmaco Retard XV 100: una pomata efficace

L’eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale molto comune, che si presenta tra uomini di tutte le età (pertanto giovani, giovanissimi ma anche adulti ed anziani) per …

Spray ritardante PSD502 contro l’eiaculazione precoce

La Plethora Solutions Holdings PLC ha completato lo studio che aveva iniziato nel 2007 sul farmaco PSD502 per il trattamento dell’eiaculazione precoce, dimostrando che questo farmaco è effettivamente in grado …

Eiaculazione precoce nel 2017

Parlando di eiaculazione precoce, secondo alcune ricerche scientifiche, solo nel 2010 il mercato dei farmaci per il trattamento dell’eiaculazione precoce ha generato una spesa di …

Farmaco Deniban: uso ed effetti collaterali

Il trattamento dell’eiaculazione precoce è attualmente oggetto di diversi dibattiti ed è un argomento molto discusso tra studi scientificie medici. C’è chi sostiene che l’eiaculazione precoce …