Si chiama Promescent il nuovo trattamento de-sensibilizzante contro l’eiaculazione precoce.
Si tratta di un trattamento altamente innovativo, che rispetto a molti altri farmaci del settore riesce a prolungare la durata dei rapporti sessuali senza influire sul piacere della donna e sulla sensibilità dell’organo sessuale femminile.
Rispetto agli altri farmaci, questo è uno spray (non una pillola, né una pomata) che va spruzzato in quantità desiderate – da 3 a 10 spruzzi a seconda della sensibilità maschile – direttamente sull’organo sessuale maschile per ottenere una de-sensibilizzazione tale da allontanare in maniera concreta il momento dell’orgasmo.
In che modo questo innovativo prodotto riesca a contrastare un disturbo come l’eiaculazione precoce è presto detto.
Promescent: come funziona?

In commercio esistono diversi farmaci anestetizzanti che hanno lo stesso scopo: si tratta per lo più di farmaci sotto forma di pomata o di pillola, contenenti leggeri anestetici che hanno l’obiettivo di rendere il pene meno sensibile e, quindi, di rallentare il processo eiaculatorio.
Alla base dell’eiaculazione precoce vi è infatti l’incapacità, da parte delle persone che ne soffrono, di controllare il proprio piacere e di riconoscere esattamente il punto di non ritorno.
Il climax spesso avviene senza quasi accorgersene e senza che sia possibile contrastarlo, e ciò rende i rapporti sessuali poco piacevoli sia per l’uomo che per la donna, che si sente colpevole di una situazione che, invece, nulla ha a che vedere con il suo aspetto fisico.
La voglia di appagamento sessuale può essere influenzata da molteplici fattori, sia fisici che psicologici. Se la causa non è di natura morale o emotiva, ma piuttosto legata a motivi corporei, è essenziale analizzare attentamente le spinte che spingono un individuo a raggiungere il massimo della soddisfazione prima del partner e delle aspettative comuni.
Per “normalità” si intende un rapporto sessuale che duri più del solito tempo, durante il quale una persona con difficoltà di controllo dell’eiaculazione tende a raggiungere il culmine del piacere in modo prematuro.
Tra i problemi organici alla base dell’eiaculazione precoce vi è, ad esempio, l’ipersensibilità del pene: ciò significa che il pene ha una sensibilità troppo estesa e che la minima sollecitazione può indurre l’uomo all’orgasmo, consapevolmente oppure inconsapevolmente ed involontariamente.
Una soluzione come il Promescent pare essere parecchio indicata in casi come questo: il farmaco è composto infatti da lidocaina, un principio attivo che desensibilizza il membro ma non riduce le innumerevoli sensazioni di piacere durante il rapporto sessuale.
Questo “miracoloso” spray è stato recentemente approvato anche dalla Food and Drugs Administration e ha ottenuto anche il sostegno da parte della Società degli Urologi americani e sembra proprio mantenere ciò che promette.
Un prolungato quanto soddisfacente ed appagante rapporto sessuale senza problemi di orgasmi anticipato e senza ridurre il piacere della donna.
Rispetto agli altri anestetizzanti, l’innovazione del Promescent è proprio questa: sensibilizzare il pene senza far diminuire il piacere della partner femminile e regalare momenti di intensa (e lunga) passione.
In abbinamento alla terapia farmacologici si può aggiungere anche una terapia psico-terapeutica molto efficace. Qui puoi approfondire l’argomento.
